Matrimoniale

Matrimoniale

Il nostro ristorante si trova sulla strada provinciale che unisce Alba a Bra, ai piedi delle colline di langa; mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per il banchetto nuziale, due sale diverse, con atmosfere diverse, dove si può ambientare al meglio il ricevimento nuziale e la festa.

Il Salone Rustico con 300 posti a sedere,

La Sala Specchi con 200 posti a sedere,

La Veranda (da Maggio ad Ottobre) con 120 posti a sedere.

Ogni sala, indipendente dalle altre, consente la tranquillità e la riservatezza che si ricerca in queste occasioni; tutte con predisposizione per la musica e a disposizione tutto il giorno per continuare la festa.

Completa la nostra struttura un giardino di 4000 mq con fontana dove scattare eventuali fotografie, intrattenere gli ospiti per l’aperitivo o rilassarsi nel dopo pranzo.

L’organizzazione dell’evento, l’addobbo e la predisposizione dei tavoli è sempre studiata con gli sposi; iniziamo con il menù che è sempre personalizzato, stagionale, e che tiene conto delle esigenze dei nostri clienti, i quali possono eventualmente provare il menù concordato.

Fondamentale per la perfetta riuscita del banchetto nuziale, riteniamo sia il giusto accostamento di sapori, aromi e vini, percorso al quale prestiamo accurata attenzione.

Venite, senza alcun impegno, ad ascoltare le nostre proposte, a suggerire le Vostre idee per trovare assieme la soluzione che meglio incontri e soddisfi le Vostre esigenze.

Menù indicativo

Aperitivo a Buffet con Stuzzicherie

Tortino di carciofi in crosta di sfoglia con salsa di Bra Duro

Terrina di pescatrice alle olive taggiasche

Girello di vitello affumicato con valeriana

Insalata di Toma d’Alba con Tartufo nero

Terrina di coniglio con Verza al Balsamico di Modena

Sorbetto

Risotto al Radicchio Rosso di Treviso

Fettuccine al ragù di Pesce Spada

Cosciotto di Maiale Salmistrato cotto al Forno (servito al taglio in sala)

Petto d’anatra al rosmarino

Patate al forno e cipolline brasate

Torta Nunziale e Pesche al fondente

La cantina consiglia: Roero arneis – Dolcetto d’Alba – Barbaresco – Moscato

Il presente menù è puramente indicativo, a tutti gli sposi proponiamo menù personalizzati e stagionali da concordare assieme.

Contattaci senza alcun impegno, per trovare assieme la soluzione che soddisfi al meglio le Vostre esigenze.

Per tutti coloro che prenotano la sala almeno sei mesi prima offriamo il Barbaresco.

Speciale Catering

Per soddisfare ed incontrare le esigenze dei nostri clienti e di coloro che desiderano assaggiare la nostra cucina, per una festa tra amici, un pranzo sociale o altra occasione direttamente presso la loro sede, abbiamo creato una divisione di Catering che si propone di portare la tradizione culinaria del nostro Ristorante e delle Langhe direttamente presso di Voi!! TUTTE LE FESTE DIRETTAMENTE A “CASA VOSTRA”! L’esperienza acquisita negli innumerevoli anni di lavoro svolto presso il nostro Ristorante e’ sinonimo di perfetta riuscita per ogni tipologia di Evento da Voi richiestoci. Il nostro impegno mira a trasformare quello che per Voi e’ un’occasione importante della Vostra vita personale, professionale, sociale ed aziendale in un momento indimenticabile.

L’azienda “DUE LANTERNE Catering” ha sede in Verduno dove nelle nostre cucine vengono trasformate le materie prime tutte di grande livello grazie all’alta qualita’ dei prodotti reperibili in zona. Collegato a questo centro vi e’ il Ristorante dove potrete gustare i piatti da noi proposti. L’enoteca dove sono esposte le migliori etichette dei produttori locali e dove potrete degustare i vini presenti nella nostra “Carta”. L’azienda composta da un nucleo di persone con diversi anni di esperienza nella ristorazione e’ affiancata da un Team di giovani collaboratori con un’elevata formazione professionale.

Il nostro segreto per la Felicità a Tavola

Ogni Cuoco ha dei segreti e li custodisce gelosamente, noi Vi vogliamo svelare quelli delle nostre cucine:

Possiamo attingere per la preparazione dei nostri Piatti da quella fantastica dispensa che è costituita dal nostro territorio e ci possiamo avvalere dell’esperienza e professionalità di chi in esso opera, spesso da diverse generazioni. La stessa esperienza e professionalità che impiegano i nostri cuochi a cercare le materie prime migliori e più genuine, vagabondando nei mercati, fra gli orti, i campi, le colline, le cascine ed in ogni angolo di questo magnifico territorio; selezionando solo il meglio per raccoglierlo e portarlo nelle nostre cucine dove con la stessa cura, amore, ed attenzione viene lavorato, preparato, per proporre i piatti classici della tradizione, a volte rivisitati e corretti, ma sempre in equilibrio tra innovazione del gusto e reinterpretazione dei sapori classici in armonia col territorio.